Condizioni di Vendita

Il prezzo indicato per ciascun articolo è comprensivo di iva e si intende al netto delle spese di spedizione.
Le spese di imballo e spedizione sono a carico dell'acquirente.

Procedura d'acquisto
Gli ordini possono essere effettuati per mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o per fax al numero 0732 71128 (orari ufficio) comunicando:

_indicazione degli oggetti richiesti
_i dati del vostro recapito (nome. cognome. indirizzo. mail.telefono)
_la modalità di pagamento prescelta fra quelle qui di seguito indicate.


Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento accettate sono:
_bonifico bancario sul nostro conto corrente, presso Banca Popolare Etruria e Lazio.
_ricarica Posta Pay
_Pay Pal
Prima delle conferma dell'ordine al Cliente, con un messaggio di posta elettronica verrà riepilogato il costo unitario dei prodotti e il costo totale più le spese di trasporto.


Diritto di recesso
Ai sensi e nei limiti del D.L. 185 del 22/05/99 il Cliente ha diritto a recedere dall'acquisto, qualora non soddisfatto, inviando, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento alla merce, una lettere raccomandata con ricevuta di ritorno, o un telegramma entro le 48 ore successive, presso la nostra sede:

LADY_località Ca' Maiano 57/a_60044 Fabriano_An_Italy

Il D.L. prevede altresì che condizione essenziale per potersi avvalere del diritto di recesso sia che la merce venga restituita integra, con imballo originale, accompagnata dalla fattura, allegati alla spedizione, e che il costo per le spese di spedizione siano a carico del Cliente.


Rimborsi
Qualora il Cliente, per qualsivoglia motivo, desideri restituire la merce, avrà diritto alrimborso del prezzo pagato per il prodotto acquistato, nei termini e alle condizioni e il Diritto di Recesso. Restano a carico del cliente gli oneri di spedizione, ed eventuali diritti doganali. Il rimborso verrà effettuato entro 8 giorni lavorativi, dall'avvenuta ricezione della merce
resa.


Privacy
LADY garantisce la massima riservatezza sul trattamento dei dati personali del Cliente ed
il pieno rispetto degli obblighi previsti dalla legge n. 675/96 e da d. Igs. n. 171/98.